Digital marketing: contenuti utili ed efficaci dalla seconda settimana di capacitazione online

Abbiamo aperto questa seconda settimana di webinar cercando di rispondere a due interrogativi molto diffusi tra i nostri partecipanti: quali tecniche adottare per migliorare la propria visibilità sui canali digitali? Social media: sì, ma quali contenuti veicolare?
Durante il primo webinar, Giorgio Ghisalberti, l’esperto sul tema chiamato a condurre gli interventi, ha dato un’infarinatura generale sul tema del marketing digitale, consigliando di seguire un approccio “non tradizionale” per capire quale strategia comunicativa possa essere più adatta al proprio business. I social media sono invece stati oggetto del secondo incontro, in cui oltre ad un’esaustiva spiegazione del loro funzionamento, i partecipanti hanno ricevuto diversi suggerimenti su come sfruttarli al meglio per aumentare la visibilità del proprio business ed acquisire nuovi clienti. Molti partecipanti si sono raccontati portando come esempio le proprio realtà e condividendo con i presenti esigenze e perplessità: un’ottima occasione per accendere un dibattito su tematiche così attuali che riguardano le realtà più eterogenee!
Cosa aspettarsi ora che siamo giunti alla terza settimana di capacitazione? Non ci resta che chiudere questo primo percorso con un tema importantissimo in questo momento storico, che riguarda la digitalizzazioni dei processi e la misurazione della propria maturità digitale.
Pronti per intraprendere la vostra transizione al digitale?

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra informativa sulla privacy qui.